AMBIENTA SGR COMPLETA L'ACQUISIZIONE DI AROMATAGROUP - CARAVATI PAGANI - Dottori Commercialisti Associati

Ambienta SGR, il più grande fondo europeo di private equity focalizzato sulla sostenibilità ambientale, ha concluso il processo di acquisizione di AromataGroup, leader nella produzione e distribuzione di aromi, estratti e coloranti naturali con applicazioni nel settore food & beverage, farmaceutico, nutraceutico e cosmetico.

Nell’operazione Ambienta è stata assistita da Pedersoli Studio Legale con l’equity partner Alessandro Marena e un team composto dal partner Andrea Faoro e dagli associate Paolo Percivalle, Edoardo Bononi ed Elisa Bertoni per tutti gli aspetti legali e dallo Studio Facchini Rossi & Soci con un team composto dai soci Luca Rossi e Giancarlo Lapecorella con Massimiliano Altomare, Marco Belloni, Andrea Basi e Luca Bertolo.

I venditori e reinvestitori sono stati assistiti dallo Studio Montanari Brescia Miccoli & Associati con un team composto dal socio Giampiero Miccoli e dagli associate Agostino Frau e Giulia Costa.

Variati & Co. S.p.A. è stata inoltre assistita dal Dottor Filippo Caravati, dello studio CARAVATI PAGANI Dottori Commercialisti Associati e dallo studio Bassilana e Associati con il socio Giorgio Prinzivalli.

Fonti