CARAVATI PAGANI CONSULENTI DEI SOCI DI MINORANZA DI MAUS S.P.A.

CARAVATI PAGANI – Dottori Commercialisti Associati, con un team guidato dal socio Filippo Caravati e la senior tax consultant Dott.ssa Luisa Clementi, hanno assistito i soci di minoranza della società a base famigliare MAUS S.p.A. nell’uscita dalla compagine societaria.

L’assistenza legale ai cedenti è curata dall’avv. Giorgio Prinzivalli dello studio Benessia-Maccagno e Bassilana di Milano.
MAUS S.p.A. è leader mondiale nella progettazione, produzione e commercializzazione di utensili e macchine per la produzione e la manutenzione di scambiatori di calore, condensatori, refrigeratori e caldaie di impianti chimici, raffinerie di petrolio e centrali elettriche.


CARAVATI PAGANI – Dottori Commercialisti Associati: guidato dai 3 partner, Edoardo Caravati, Piero Pagani, Filippo Caravati, lo Studio opera nel settore della consulenza Tributaria, Societaria, Aziendale e Contabile, con uffici in Arona (NO), Milano e Gozzano (NO) e fornisce servizi professionali qualificati alla piccole/medie aziende, ai grandi gruppi societari, alle persone fisiche in materia di fiscalità di grandi patrimoni.