Caravati Pagani per Made in Italy Fund nell’acquisizione di COVER50

Il fondo di Private Equity Made in Italy Fund, gestito da Quadrivio & Pambianco, porta a compimento un’importante operazione di investimento nel settore moda acquistando una partecipazione del 74,36% del capitale sociale di Cover50, azienda torinese titolare del brand PT Torino.

Caravati Pagani ha curato per il fondo gli aspetti fiscali e contabili, mentre Banca Mediolanum Investment Banking lo ha assistito in qualità di advisor finanziario. La due diligence contabile e fiscale è stata affidata a PWC, e Pedersoli Studio Legale è stato Advisor legale dell’operazione. Lo studio Dondona di Torino ha assistito FHold.

Made in Italy Fund | Quadrivio & Pambianco

Quadrivio & Pambianco è una società di consulenza con oltre 20 anni di esperienza nel Private Equity. Gestisce il fondo Made in Italy Fund, dedicato a investimenti nei settori del Fashion, del Design, del Beauty e del Food&Wine. A oggi Made in Italy Fund ha investito nei settori più rilevanti della produzione italiana, acquisendo la maggioranza molti marchi di primaria importanza, come 120%lino, Mohd e Dondup.

COVER50

COVER 50 S.p.A. opera nel settore dell’abbigliamento, segmento dei pantaloni “alto di gamma”, linea uomo e donna, commercializzati con i marchi PT Torino e PT Torino Denim. Possiede showroom a Milano, New York e Tokyo, e suoi prodotti sono commercializzati in 40 Paesi.