CARAVATI PAGANI TRA I MIGLIORI STUDI CORPORATE 2021 PER CAPITAL

Caravati Pagani è stato inserito anche quest’anno dalla rivista Capital nell’esclusivo libro-magazine “I migliori avvocati e i migliori studi legali corporate 2021” pubblicato da Class Editori. Il nostro studio è menzionato nella guida alle practice e nella directory dalla A alla Z degli studi professionali di tutta Italia.

Grazie a questo valido strumento è possibile individuare, valutare e scegliere il professionista più adatto per la propria attività imprenditoriale.

I rating delle 32 practice selezionate dalla guida emergono dall’analisi effettuata con l’aiuto di un algoritmo creato da PBV Monitor e basato su parametri scientifici che tengono in considerazione:

  • il numero dei professionisti coinvolti nell’attività dello Studio,
  • la specializzazione dello Studio,
  • la tipologia dei clienti,
  • gli incarichi ricevuti,
  • i risultati ottenuti e documentati.

CARAVATI PAGANI TRA GLI ESPERTI DELLA SEZIONE DIRITTO FISCALE

Caravati Pagani compare tra gli esperti della sezione Diritto Fiscale come lo scorso anno. Tra le peculiarità del metodo di lavoro dello Studio che ci hanno consentito di comparire anche nel 2021 nella lista, ci sono l’attenzione particolare alle esigenze dei clienti e la consulenza personalizzata. Questo risultato è una gradita riconferma dell’efficacia di un lavoro in team dove ogni professionista è portatore di proprie specializzazioni.