NOTIZIA STAMPA XTB

Caravati accompagna in Italia X-Trade Brokers

La notizia dell’intervento dello Studio CARAVATI – che ha accompagnato il broker polacco X-Trade Brokers nell’apertura della prima branch in Italia – è di recente comparsa nella stampa. In particolare, è stata ripresa dal quotidiano ItaliaOggi e on line sui portali di TopLegal, Professionisti.it e FinanzaeDiritto.it, TraderLink.it e TrendOnline.it

COMUNICATO STAMPA

Filippo Caravati socio dello Studio CARAVATI – Dottori Commercialisti Associati specializzato in operazioni straordinarie ed intermediari finanziari, ha assistito il broker polacco X-Trade Brokers nell’apertura della prima branch italiana.

L’Italia, infatti, rappresenta un mercato estremamente interessante -e come tale da presidiare- sul quale XTB è riuscita ad individuare professionisti di provata esperienza da inserire nei suoi organici.

La nuova filiale milanese, aperta a tempi di record e pienamente operativa in meno di 3 mesi, si aggiunge a quelle presenti negli altri 19 paesi, proponendosi come uno dei principali operatori europei del trading online, con una piattaforma di trading innovativa i cui punti di forza sono le Options ed il Training ai clienti.

Innovativa anche la modalità con cui XTB ha deciso di dialogare con i trader: i social media. La branch italiana, affidata al Country Manager dott. Giuseppe Geresia, già Senior Financial Associate di Saxo Bank, ha, infatti, una finestra aperta su facebook che, in meno di tre settimane, ha già raccolto oltre 300 adesioni. Tanti sono gli iscritti che possono consultare in qualsiasi momento i commenti degli analisti tecnici.