WEBINAR – NUOVA FATTURAZIONE ELETTRONICA B2B E GESTIONE DOCUMENTALE – REPLICA

A grande richiesta, Hyperborea, in collaborazione con lo Studio CARAVATI PAGANI – Dottori Commercialisti Associati, ripropone il webinar dedicato ai temi della fatturazione elettronica B2B e della gestione documentale rivolto a direttori generali, direttori amministrativi, CFO e CEO di aziende di qualsiasi dimensione.
Il relatore dott. Filippo Caravati illustrerà come la fatturazione elettronica b2b, unita ad una corretta gestione documentale digitale e al processo di conservazione a norma di legge (sempre in digitale) concorrano a dematerializzare ed efficientare processi e procedure aziendali che da oltre 40 anni sono affidate solo alla carta.
Nel dettaglio gli argomenti che saranno trattati sono:

  • Fatturazione elettronica: che cos’è e cosa comporta
  • Vantaggi fiscali in termini di riduzione di adempimenti e di termini di accertamento
  • Efficientamento del ciclo attivo e registrazione automatica del ciclo passivo
  • Automazione e dematerializzazione del ciclo attivo e passivo di fatturazione
  • Riduzione dei costi e dello spazio per la gestione dei documenti cartacei
  • Riduzione del tempo connesso alla gestione dei documenti aziendali
  • Conservazione digitale a norma dei documenti fiscalmente rilevanti