Caravati Pagani tra i 100 consulenti top d’Italia per Forbes

Siamo onorati di comparire tra i 100 leader italiani indicati dalla prestigiosa rivista Forbes Italia nella classifica riguardante il settore legale e della consulenza dell’anno 2022. Studi legali, professionisti operativi in Italia e all’estero e società di consulenza sono protagonisti dell’analisi e valutazione degli esperti redattori del report annuale.


Una pagina intera del volume 53 di Forbes è dedicata a CARAVATI PAGANI – Smart Tax Consulting e all’attività di assistenza a clienti italiani e internazionali operanti nei principali settori merceologici.




Nell’articolo è messo in rilievo l’approccio innovativo dello Studio alla consulenza fiscale, che va a beneficio delle società assistite. Queste sono medie imprese, startup innovative, società multinazionali, grandi gruppi societari e persone fisiche. Tra i primi Studi italiani a fornire consulenza sulla fatturazione elettronica e sulla conservazione sostitutiva a norma, CARAVATI PAGANI è da sempre all’avanguardia nelle infrastrutture informatiche.

Nella sezione Tax & Legal dei 100 consulenti top d’Italia è dunque incluso lo Studio diretto da Edoardo Caravati, Filippo Caravati e Piero Pagani.