Caravati Pagani su MF Italian Legal Ranking 2023


MF Italian Legal Ranking individua e segnala le eccellenze della professione legale e anche nel 2023 include CARAVATI PAGANI, Piero Pagani e Filippo Caravati tra gli advisor raccomandati a chi cerca consulenza qualificata. Il ranking è frutto di quotidiane analisi delle prestazioni più rilevanti degli studi legali e dei singoli professionisti sul mercato.

Già nel 2020 e nel 2021 il nostro Studio era rientrato nella classifica stilata dal team di Milano Finanza. Siamo orgogliosi di aver ricevuto ancora questo riscontro, segno del successo del lavoro svolto nell’intento di mantenere un alto standard di servizio da offrire ai Clienti.

LA CLASSIFICA DI MF ITALIAN LEGAL RANKING

MF Italian Legal Ranking è il database di Milano Finanza che comprende oltre 2.900 studi legali e 5.300 studi professionali italiani o internazionali che operano in Italia, specializzati in 30 aree differenti e classificati in base alla loro attività. Questa directory legale online sviluppata dalla società PBV Monitor si può consultare su mfitalianlegalranking.it e rappresenta una risorsa di informazioni sul settore legale complete e dettagliate.

I profili dei professionisti sono stati elaborati per garantire agli utilizzatori la possibilità di effettuare una selezione informata e basata su competenze, tipologia di clienti, attività prestate e valutazioni da parte di colleghi e Clienti. Il criterio di ricerca restituisce i risultati classificati con i tre livelli di merito Elite, Best e Selected.