CARAVATI PAGANI INCLUSO IN “MIGLIORI AVVOCATI E I MIGLIORI STUDI LEGALI CORPORATE” DI MF MILANO FINANZA

CARAVATI PAGANI ed il partner Filippo Caravati sono stati inclusi nella selezione di Studi indicati nell’edizione 2021 de “I Migliori Avvocati e i Migliori Studi Legali Corporate”.

Class Editori e PBV Monitor hanno riconosciuto il merito allo Studio per l’attività svolta nell’ambito della consulenza fiscale e finanziaria alle imprese.

La guida raccoglie l’eccellenza dei professionisti del settore legale e finanziario a seguito di accurate ricerche realizzate annualmente da PBV Monitor, big data analyst di MF Italian Legal Summit.

LA SECONDA EDIZIONE DEL VOLUME SULLA CLASSIFICA DEL 2021

La seconda edizione de “I Migliori Avvocati e i Migliori Studi Legali Corporate 2021” è stata pubblicata nei giorni scorsi. Il volume focalizzato sui principali attori del settore legale è realizzato da Class Editori in collaborazione con PBV Monitor. Si tratta di una guida che fornisce al lettore un quadro sulle figure-chiave dell’ambito della consulenza. L’edizione di quest’anno comprende la Directory di 3.500 professionisti e il posizionamento in classifica dei migliori avvocati e studi legali sulla base di 32 practice.

La rivista cartacea è distribuita insieme a MF|Milano Finanza mentre il formato digitale si può scaricare dal sito web. Inoltre, tramite il sistema Global Finance di New York, il volume si può acquistare in tutto il mondo.