FILIPPO CARAVATI A PRIVATE TALK PARLA DI RIVALUTAZIONE DEI CESPITI E ALTRE NOVITÀ NORMATIVE



Il conduttore Luigi Dell’Olio ha nuovamente ospitato Filippo Caravati per un intervento in video nel corso della 39° puntata del programma Private Talk ideato da BFC, editore di Private, Forbes Italia e varie altre testate. L’intervento, focalizzato sul mondo del Private Banking, è stato trasmesso nei giorni scorsi sul canale 511 di SKY ed è attualmente disponibile sul sito BFC.

Si è discusso di come spesso si senta affermare dai professionisti che in Italia le innovazioni normative producano più effetti negativi che benefici. La rivalutazione dei cespiti, invece, viene accolta positivamente dal settore, quale grande opportunità per le aziende sane e per quelle in difficoltà.

Durante l’intervista, Filippo Caravati si è soffermato in particolare sulla spiegazione di cosa sia in concreto la rivalutazione cespiti e cosa cambia nei calcoli del bilancio. Siamo lieti di aver avuto di nuovo occasione di fornire il nostro contributo a questo programma televisivo specializzato nell’informazione finanziaria in Italia.