LA WORLD TAX GUIDE 2021 MENZIONA CARAVATI PAGANI TRA LE RECOMMENDED FIRM PER L’ITALIA

Anche quest’anno il nostro Studio è stato elencato nella World Tax, la guida che, a seguito di un’attenta valutazione, segnala gli studi di consulenza fiscale più efficienti e di maggior prestigio a livello mondiale. Già dal 2014, ogni anno Caravati Pagani è citato nella sezione che riguarda gli studi di commercialisti in Italia.

Questa preziosa risorsa di supporto agli utenti facilita l’individuazione a livello internazionale di consulenti specializzati in ciascun settore dell’ambito fiscale e contabile. La Guida World Tax è, infatti, tenuta in grande considerazione ogni anno da privati HNWI e CEO/CFO di società di varie dimensioni.

Sulla base dell’esperienza professionale, delle comprovate competenze e della Tax practice, viene stilata una classifica di studi commerciali in più di 50 nazioni.

Siamo onorati di questa rinnovata conferma tra le Recommended firm per l’Italia, che ci è di ulteriore stimolo nella prosecuzione di un metodo lavorativo improntato alla costante ricerca dell’eccellenza in ambito fiscale.