CARAVATI PAGANI ANCHE QUEST’ANNO È NELLA WORLD TAX GUIDE

La World Tax Guide include Caravati Pagani anche nella guida del 2023 tra le recommended firm per l’Italia. Il nostro Studio è orgoglioso della presenza nella World Tax ormai dal 2014.

Questa guida ai principali studi di consulenza fiscale del mondo si riconferma ogni anno una risorsa preziosa per supportare gli utenti (CEO e CFO di aziende e privati HNWI) nell’individuazione di consulenti specializzati in ambito fiscale e contabile in tutto il mondo.

Ciascuna edizione della guida esegue un’attenta stima dell’esperienza e della competenza dei professionisti, per identificare i migliori studi di commercialisti in più di 50 paesi e stilare una classifica. Questa operazione offre informazioni complete e dettagliate sulla Tax practice.

Per noi essere ancora citati tra le Leading Tax Firm per l’Italia nella classifica della World Tax Guide 2023 è la conferma di un percorso professionale di ricerca dell’eccellenza tecnica in ambito fiscale. Un percorso di competenze ed esperienza che si rivela un valore aggiunto per chi ci sceglie.