Filippo Caravati tra i 100 Professionals di Forbes 2023 – intervista

Anche quest’anno Forbes ha premiato i cento professionisti più “innovatori” nello svolgimento della loro attività, in grado di diventare un punto di riferimento in Italia e nel mondo, nei rispettivi settori. Tra i nomi in lista è presente Filippo Caravati, invitato all’evento di premiazione.

La premiazione dei 100 Professionals è avvenuta presso l’hotel Principe di Savoia di Milano e ha coinvolto commercialisti, avvocati e società di consulenza. Massimiliano Carrà, giornalista di Forbes Italia, ha accolto sul palco alcuni dei volti più rappresentativi della lista.

L’INTERVISTA A FILIPPO CARAVATI

Durante l’evento 100 Professionals, Filippo Caravati ha raccontato brevemente in una video intervista la storia e le tappe fondamentali della crescita di CARAVATI PAGANI. Un’attività di consulenza rivolta alle aziende medio-grandi della regione nonché a Clienti in ambito nazionale e internazionale. Si è posto l’accento sull’attenzione dello Studio nell’offrire specializzazione, organizzazione e proattività. Al core dei professionisti fiscali che lavorano da CARAVATI PAGANI si sono affiancati negli anni tanti altri team di supporto, affinché il Cliente possa trovare da loro più servizi integrati possibili. La formazione e lo studio costante sono un elemento chiave per proseguire questo percorso di crescita ed essere sempre al passo con le nuove necessità delle aziende in ambito fiscale.