In questa difficile fase del Paese crediamo sia fondamentale dare il nostro contributo sia per assistere la nostra Clientela evitando che interi settori produttivi si paralizzino, sia per preservare in ogni modo la salute dei nostri dipendenti e dei cittadini.
SMART WORKING: COME SIAMO ORGANIZZATI
Continuiamo ad offrire i nostri servizi restando pienamente operativi da remoto. Tutti i nostri uffici saranno però chiusi al pubblico. Lavoriamo in smart working, osservando i consuenti orari e mantenendo la piena reperibilità telefonica – agli stessi numeri di sempre – e via mail.
Laddove richiesto o necessario, siamo in grado di organizzare video conferenze attraverso la piattaforma Microsoft Teams, uno strumento che utilizziamo già da tempo e tramite il quale possiamo condividere lo schermo in modo pratico ed efficiente.
CORONAVIRUS TASK FORCE
Abbiamo creato una task force di professionisti dedicati per supportare la nostra Clientela sulle problematiche specifiche connesse all’emergenza tra le quali:
- Informazioni ed assistenza su proroghe e tempistiche dei bilanci e altre scadenze
- Gestione delle tecnicalità per la partecipazione a distanza nelle assemblee e CdA anche senza la copresenza di presidente e segretario, anche fornendo la piattaforma di audio/video conferenza
- Analisi delle situazioni economico-finanziarie, capitale circolante, valutazioni circa la continuità aziendale
- Interpretazione contrattuale
- Valutazione moratorie e dilazioni pagamenti
- Informativa ai terzi
Possiamo contare su tecnologie digitali evolute e siamo quindi fiduciosi di poter erogare i nostri servizi riducendo al minimo i disagi e rispettando gli impegni presi.
Felici di continuare a supportarvi, supereremo insieme anche questa prova.