Le borracce 24 Bottles di Caravati Pagani per diventare Plastic Free

CARAVATI PAGANI implementa i comportamenti virtuosi all’interno dello Studio per diventare “plastic free” e contrastare l’utilizzo eccessivo della plastica.

L’azienda produttrice, 24Bottles®, è all’avanguardia sul tema dell’ecosostenibilità, e le emissioni di carbonio coinvolte nei processi di produzione, trasporto e confezionamento delle bottiglie sono compensate grazie alla partnership con Treedom® ed al suo programma di riforestazione internazionale.

L’utilizzo delle borracce in acciaio, unito al posizionamento di distributori d’acqua, rientra in un progetto che mira a pressoché annullare la plastica monouso all’interno dei nostri uffici.

Questo nuovo passo avanti nella lotta contro l’inquinamento, insieme alla raccolta differenziata che già pratichiamo da tempo, fa parte delle azioni concrete per mettere in pratica la filosofia green di CARAVATI PAGANI, certi che l’iniziativa ci aiuterà a sensibilizzare collaboratori, dipendenti e clienti verso le good practices che evitano lo spreco di risorse naturali.