CARAVATI PAGANI INAUGURA UNA NUOVA SEDE PER L’UFFICIO CONTABILE

Un importante investimento in efficienza, tecnologia e confort: finalmente inaugurato il nuovo ufficio dedicato alla divisione contabile di Caravati Pagani in pieno centro ad Arona, Lungolago Marconi.

Il nuovo ufficio, che prevede 16 postazioni di lavoro e 2 spaziose sale riunioni su una superficie di circa 240 mq, porta a 70 le postazioni complessive operanti in Arona.

Sotto il profilo tecnologico, la nuova sede aggiuntiva è connessa in fibra ottica dedicata a quella principale ed ospita un secondo Data Center con funzioni di replica, backup e disaster recovery, a vantaggio della sicurezza dei dati dei Clienti e Business Continuity.

Attenzione particolare è stata data al concetto di energy saving: dall’illuminazione completamente LED, con luci automatizzate ed auto dimmeranti, all’impianto di climatizzazione con pompa di calore con sensori di presenza, all’impianto di VMC per il ricircolo dell’aria e la sanificazione della stessa.

La nuova sede è orientata, come lo Studio principale, alla filosofia green: alle fontanelle di acqua naturale sono state affiancate le borracce ecologiche 24Bottles® e viene limitato all’indispensabile l’utilizzo della carta grazie a postazioni di lavoro dual monitor e l’uso di gestori documentali avanzati.

Il nuovo studio rappresenta un altro passo importante nel percorso di crescita continua di Caravati Pagani e testimonia la volontà di fornire un servizio sempre migliore ai clienti oltre che all’attenzione verso il benessere dei propri collaboratori.