Servizi Telematici

Servizi Telematici


Cosa può fare per voi lo Studio Caravati Pagani
Obiettivo dello Studio Caravati Pagani è essere sempre vicino al Cliente, anche accompagnandolo in una crescita tecnologica e formativa. In quest’ottica vengono offerti ai propri Clienti servizi di archiviazione e gestione elettronica di documenti e fatture e di versamento telematico di tributi e diritti di ogni genere. Inoltre è previsto il servizio di conservazione sostitutiva dei documenti dei Clienti con possibilità di consultazione autonoma dall’estero.

In dettaglio
  • Domiciliazione Elettronica delle caselle PEC dei Clienti presso lo Studio. Attivazione, rinnovo, controllo, gestione e conservazione delle PEC dei Clienti.
  • Invio Telematico all’Agenzia delle Entrate a mezzo Entratel (intermediario abilitato) ed invii alle Dogane.
  • Rilascio di Smart Card per Firma Elettronica
  • Richieste attivazioni FiscoOnline e credenziali SPiD
  • Visure archivi Camere di Commercio (anche straniere, ove disponibili)) e Catasto
  • Adempimenti per Intermediari Finanziari vigilati (AUI, SID, Indagini PEC)
  • Fatturazione elettronica alla PA (B2G) e tra privati (B2B)
  • Servizio di conservazione sostitutiva di documenti dei clienti con possibilità di consultazione autonoma dall’esterno.

Per maggiori informazioni su nostri servizi